venerdì 1 febbraio 2008

chattare gratis

Ieri ero a chattare con una mia amica al telefono,quando all'improvviso si spalancò la finestra,e mi fece sbattere la porta,mi presi uno spavento e diedi un urlo ,la mia amica al telefono mi disse cosa era successo ,io gli risposi che c'era un forte vento che mi fece sbattere la porta e la finestra,ed incominciò un forte temporale.
Dissi alla mia amica di rimanere a chattare con me al telefono per farmi compagnia,perchè ero da sola a casa,e lei disse di si ,ad un certo punto si interruppe la conversazione,ed andò via la luce ,mi alzai per chiudere le persiane ma il vento era così forte che facevo fatica,alla fine ce la feci ,ritornò la luce e ripresi a chattare con lei ,i lampi e i tuoni erano così forti che non riuscivo a sentire quello che mi diceva al telefono,così dissi di risentirci più tardi ,quando sarebbe passato il temporale.Mi misi nel letto tutta vestita ,con le coperte sino al volto,e aspettai che passava la bufera,il temporale si stava allontanando ed io mi misi a chattare un pò sul computer,la luce era tornata e tutto era più tranquillo ,incominciai a chattare a vuoto e vedevo che mi rispondevano,ci prendevo gusto e allora proseguii sino a tardi,intanto sentivo anche la musica con le cuffie ,all'improvviso mi sbuca mia madre di dietro che mi fece fare un salto dalla sedia,e mi gridò ;abbassa queste cuffie ;,io gli risposi agitata ma sono questi i modi di entrare?Mi hai fatto spaventare!E mia madre mi urlò "hai finito con la chat",allora ancora più arrabbiata di prima gli dissi di no .
Dopo scesi perchè la cena era pronta,ci misero a mangiare e intanto sentivamo il telegiornale ,che raccontava i disastri che aveva provocato il temporale.
Finito di far cena aiutai mia madre a mettere a posto la cucina e poi chiamai la mia amica e ripresimo a chattare,lei mi raccontò che i suoi genitori non andavano molto d'accordo e stavano per separarsi ,ogni giorno c' era una storia diversa e lei non ce la faceva più a starli a sentire,così mi chiese se poteva venire da me per qualche giorno,io ero tutta felice ,avevo la compagnia per chattare sempre,il posto c'era,lo chiesi a mia madre e lei disse subito di si ,così si fece accompagnare dalla madre la sera stessa.Intanto io gli preparai il letto ,e la nottata la passammo tutta in bianco a chattare sui ragazzi che ci piacevano.
Andammo a letto la mattina presto verso le tre e ci addormentammo fino alle dieci mia madre non vedendoci alzare si preoccupò ed aprì piano la porta senza far rumore ,poi la chiuse .Dopo poco ci alzammo e presimo il caffè ,non vedevamo niente per il gran sonno,ci misimo a chattare tra noi tra un sorso e l' altro ,avremmo bevuto almeno tre caffè per uno,poi siamo tornati in camera a prepararci per uscire ,era sabato perciò non avevamo impegni,siamo usciti con la macchina e siamo andati all'Upim,abbiamo girato tanto lì,erano tre piani li abbiamo fatti tutti,con la scala mobile e ci siamo fatte tante risate non ridevamo così da tanto ,e tra una chat e l'altra salivamo sempre più su.Era ormai ora di rientrare per il pranzo ,a casa mia il pranzo si fa alle tredici,chi c'è c'è.
Una volta a casa ci misero a tavola ,dopo presimo il caffè e andammo in camera mia ,ci siamo messi un film comico ,seduti sul letto ma nessuno lo guardò ,perchè ci addormentammo quasi subito,dormimmo tanto che mia madre si preoccupò e venne su a vedere se stavamo male ,era sabato ed era strano che non si usciva.
Verso le ore nove di sera ,ci preparammo per andare in discoteca,quando fummo lì ,ci vennero incontro due ragazzi che cominciarono subito a chattare con noi,ci invitarono a bere qualche cosa e poi ci hanno fatto ballare,ogni tanto ci sedevamo
ma poi tornavamo a ballare,quei due ragazzi ci avevano procurato i biglietti per non pagare,erano nostri amici.In discoteca fecimo quasi l'alba e qualche nuova conoscenza ,poi tornammo a casa senza far rumore .I due giorni dell'amica stavano scadendo ,poi doveva tornare a casa sua per il lavoro,quasi quasi mi dispiaceva,perchè io ero figlia unica e non potevo chattare con nessuno.
La domenica la passammo tutto il giorno fuori casa ,andammo in montagna a sciare ,come si stava bene sulla neve e non era freddo ,anzi prendevamo il sole sulle sdraio,e siamo andati in giro a chattare per i negozi,eravamo tutti scottati in faccia ,però ci siamo divertiti tanto ed eravamo tanto stanchi . Poi abbiamo riaccompagnato la mia amica a casa sua e ci siamo ripromessi di passare ancora insieme un fine settimana.


Nessun commento: