venerdì 1 febbraio 2008

chattare gratis

Ho chiamato una mia amica per sapere che cosa era successo,mi ha chiamato il suo ragazzo ed era tanto arrabbiato con lei ,perchè aveva chat con un'altro ragazzo ,insomma per gelosia,ma io non sapevo niente,così l'amica dopo mi ha spiegato che il suo ragazzo l'ha vista chattare con un suo amico,anzi abbracciati.
Io ho cercato di coprirla la mia amica,però il suo ragazzo si è molto ingelosito e l'ha lasciata.E così è finito un amore,perchè non si sono rimessi più insieme.
Adesso usciamo noi due insieme io e l'amica,andiamo in discoteca a ballare e a chattare con altri,abbiamo conosciuto altri ragazzi che ci fanno la corte,però non ci vogliamo legare più ,per adesso vogliamo vivere la nostra vita.
Il sabato e la domenica ci ritroviamo insieme per uscire,durante la settimana si pensa al lavoro,a chattare con altri oppure a fotocopiare ,io lavoro iu uno studio dentistico e la mia amica fà la parrucchiera,perciò siamo sempre impegnate durante la settimana.La mia amica mi racconta sempre i pettegolezzi che fanno le persone ,quando sono ad apettare per farsi i capelli,è facile chattare per gli altri,raccontare le loro cose,spettegolare ,ma i fatti propri non se li fa nessuno?
Io dal dentista ne sento meno ,perchè stando con la bocca aperta chat meno,anzi non chat per niente.é un lavoro che mi piace molto,però tante volte sono stanca e non vedo l'ora di chattare con la mia amica,così la sera ci sentiamo per telefono e ci raccontiamo quello che è successo durante la giornata per distrarsi un pò e passare un pò di ore con lei a chattare.
Siamo due ragazze giovani non sposate e lavoriamo tanto tutto il giorno ,perciò ci godiamo il fine settimana,andando in discoteca oppure a mangiare una pizza.
Un giorno mi sono ammalata ,ho preso la bronchite e sono stata a casa per quasi un mese,non passava mai il tempo ,allora mi mettevo a chattare sul computer ed ebbi la fortuna di trovare uno che mi rispondeva ,così passavano i giorni e le ore.
Passavo molto tempo a chattare ,evidentemente quello che mi rispondeva non aveva da fare niente ,oppure stava male anche lui,il bello che non si presentava mai ,era anonimo ed io facevo lo stesso.I giorni passavano e la mia bronchite pure,perciò prima o poi dovevo tornare a lavoro e non avevo più tanto tempo per chattare,così un giorno gli dissi come mi chiamavo Maria lui mi rispose io Mario,
non so se il suo nome era vero,gli dissi che ero a casa perchè stavo male e che tra pochi giorni sarei ritornata a lavoro e non avrei avuto più tempo di stare a chattare con lui ,però la sera quando rientravo ci potevamo sentire se gli faceva piacere,lui mi rispose di si e così fu.
Dopo qualche mese ho capito perchè non mi chiedeva il mio nome ,lui già mi conosceva ,la mia amica aveva fatto tutto lei ed il suo nome era vero,l'ho saputo perchè ero a chattare con una signora che conoscevamo in comune e si è fatta sfuggire il segreto,però si raccomandò di non dir nulla .Allora pensai anch'io di fargli un bello scherzo,incaricai un mio vecchio amico che lei non conosceva perchè avevamo fatto le medie insieme,di chattare con lei all'oscuro di tutto ,senza fare nome ed assilarla fino all'esasperazione,il mio amico accettò.
Gli mandava e-mail,gli faceva squilli sul cellulare ,gli faceva fax,mandava frasi senza senso al computer e le stava sempre attorno senza infastidirla.
Un giorno lei mi disse che c'era un cretino che si divertiva tanto a fare gli squilli sul cellulare tutto il santo giorno e non riusciva a sapere chi era,io gli dissi sarà un tuo spasimante,lei mi disse perchè allora non si presenta ,prova a chattare con lui ,le risposi io,vedi che viene fuori.Dopo un mese di nervosismo gli raccontai il segreto e lei si arrabbiò però gli passò quasi subito perchè io gli dissi dello scherzo che mi fece quando stavo male,e lei non si scusò mai ,gli dissi occhio per occhio ,dente per dente,stiamo pari e da quel giorno ci promisimo di non farci più questi scherzi stupidi.Io però la sera quando tornavo a casa ,dopo cena andavo a chattare ancora con Mario ,eravamo rimasti amici ,anzi di più e lei in pò si ingelosì,però se lo era cercato in qualche modo,così adesso usciamo in tre,a lei l'amico mio che avevo incaricato di quello scherzo non gli piaceva .Ancora adesso
chat con lui ed andiamo tanto d'accordo,alla fine ci siamo messi insieme.
Quando andiamo in discoteca ci portiamo anche la mia amica ,lei non ha vergogna ,chat con tutti ,dopo tutto il suo lavoro la fa parlare ,i pettegolezzi si sentono sempre dalle parrucchiere.
Adesso si è fidanzata anche lei,così siamo in quattro ad uscire tante volte il sabato sera andiamo a mangiare la pizza tutti insieme e poi si va a chattare o in discoteca oppure a fare una passeggiata lungo mare,invece se piove ci rifugiamo in una sala da tè ,dove c'è musica da pianoforte per i più teneroni e per chi vuole chattare piano.
Intanto noi stiamo pensando al matrimonio,ormai sono sei anni che stiamo insieme ed è ora che formiamo la nostra famiglia ,così non sento più mia madre che mi assilla sempre ,perchè non ti sposi e mi regali un nipotino? io gli rispondo domani ,però il tempo passa anche per me e a chattare non si risolve niente,ormai ho trent'anni e lui ne ha trenta cinque,sarebbe ora, visto che stiamo bene insieme. Accordammo il giorno delle nozze, la mia amica e il suo fidanzato ci fecero da testimoni,e le fedi,eravamo in tanti a chattare, tutta quella confusione mi dava quasi fastidio,per fortuna dura un giorno solo,poi tutti alle propie case .
La casa l'aveva lui ,però l'abbiamo dovuta arredare noi perciò niente luna di miele
per quest'anno,poi si vedrà,abbiamo il mutuo da pagare per qualche anno,anche se i genitori sia i suoi che i miei ci aiutano prima di fare un figlio ci andremo in luna di miele.Anche la mia amica si sposò quasi subito dopo noi e io e mio maritol le facemmo le fedi e da testimoni.Adesso non potevamo vederci più tanto spesso ,avevamo le nostre famiglie però ,non si andava più in discoteca a chattare,la famiglia era aumentata ,c'era una figlia ,e così addio per sempre la luna di miele.
A chattare con il computer ci sentivamo sempre con la mia amica, quasi tutte le sere ,raccontavamo le cose nostre e di quello che facevamo da giovani però tutto sommato non ci dispiace di esserci sposati ,io il lavoro l'ho lasciato ,la mia amica continua a fare la parrucchiera,essendo padrona fa lavorare gli altri,però ci incontriamo a chattare sempre con i nostri piccoli ,ce ne andiamo al bar a prenderci un caffè ,portiamo i bimbi al parco dove sono i giuochi e passa la giornata a chattare,la cosa che fanno tutte le mamme al giorno di oggi.
Quando i nostri genitori ci tengono i bambini ci possiamo permettere anche di andare in discoteca a chattare e divertirci un pò ,poi a mangiare una pizza e passiamo una giornata diversa dall'altra.Siamo rimaste sempre buone amiche ,io quando ho un problema chiamo lei e lei fa lo stesso,anche i nostri mariti vanno tanto d 'accordo tra loro ,hanno una passione in comune ,chattare e i cavalli.
Io mentre scrivo chat al telefono con mia madre ,se può venire a casa mia a tenermi la bambina ,perchè devo fare una visita,mia madre viene subito e io vado via,parcheggio la macchina davanti all'ospedale ed entro,faccio quello che devo fare e poi passo a chattare un pò con la mia amica,ci prendiamo un caffè e poi torno a casa mia ,mia madre mi chiede com'è andata io rispondo tutto bene,lei rimane tutto il giorno a coccolarsi la nipotina,a chattare con me di come vanno le cose in famiglia ,però tutto bene.Non è tardato tanto ad arrivare un fratellino ,ormai la bambina aveva già due anni ed era ora ,visto che volevo avere solo due figli e l'età era arrivata.Alla sera ,quando tornò mio marito ci misero a chattare e gli diedi la notizia ,lui fu molto felice,anche mia madre ne fu felice,e i suoi genitori.
Ormai la famiglia era al completo padre,madre,figlia e figlio,le spese erano troppe perciò basta così i figli crescono e crescono i problemi con loro,la sera ci mettiamo a chattare e pensiamo che mondo sarebbe senza figli,ti annoieresti.
La chat è il mondo più vasto dove si possono incontrare tante persone e dove si spera sempre di incontrare l'anima gemella e di iniziare a chattare per fare nuove amicizie.In chat ho fatto molte conoscenze, a volte piacevoli e a volte non molto perchè ci sono certi ragazzi che mettono la foto di un altro al posto della loro e quindi t'ingannano oppure certi che sembrano bravi ragazzi poi in realtà non lo sono, per questo è bene chattare ma sempre stando attenti perchè non si sa mai chi c'è dall'altra parte.Comunque apparte questo ci sono anche le storie che finiscono a lieto fine tipo la storia di mia sorella che ha conosciuto Giuseppe in chat e alla fine si sono sposati.Tutto iniziò alle tre di notte, mia cugina Patty non riusciva a dormire e così accese il computer e iniziò a chattare ma (incredibile ma vero!) a quell'ora c'era solo questo ragazzo di nome Giuseppe in chat e così, non avendo scelta iniziarono a chattare e a conoscersi.Lui era un ragazzo 23enne, alto,molto magro, moro e con gli occhi color verde prato ma soprattutto era tanto dolce.Quando Patty tornava da lavoro trovava sempre dei messaggi stupendi che lui lasciava in chat per lei, lui faceva il cameriere e lei lavorava in una pizzeria.Un giorno erano a chattare e decisero di darsi il primo appuntamento.Non abitavano molto distanti.. erano nella stessa regione.Insomma ebbero un incontro dopo l'altro e si piacquero fino al giorno in cui, essendo in chat, lui chiese a lei di andare a vivere insieme e cosi fu; Lei si trasferì da lui e dopo un anno di convivenza si sono sposati e la cosa bella è che ancora oggi potete trovarli in chat perchè si divertono a chattare con amiche e amici e a raccontare la loro storia felice.
Ciao a tutti sono Marisa e da pochi giorni sono riuscita a farmi regalare il computer finalmente! Non aspettavo altro perchè non vedevo l'ora di entrare in chat come fanno tutte le mie amiche. Non so bene perchè ci piace chattare, so solo che chattare è bello perchè si conoscono tante persone e soprattutto i ragazzi boni e se va bene che hai culo li trovi anche che ti abitano vicini così poi puoi incontrarli dal vivo senza dover fare viaggi troppo lunghi.
Siamo andati a camminare lungo la pista ciclabile per perdere i chili di troppo,ogni cento metri correvamo ,poi di nuovo a camminare spediti,non siamo molto allenati noi ,eravamo in tre a chattare e a camminare ,abbiamo fatto due chilometri all'andata e due al ritorno ,al ritorno nessuno aveva voglia di chattare ,respiravamo solo affannosamente e non vedevamo l'ora di arrivare alla macchina,per tornare a casa.Appena siamo arrivati a casa subito una doccia calda ,poi abbiamo fatto cena e ci siamo sdraiati sul divano a chattare, dopo io e la figlia ci siamo addormentati mio marito si è messo a vedere la tivu,per non svegliarci ci ha coperto con un plaid e siamo rimaste li fino alle due del mattino.
Appena ci siamo svegliate siamo andati subito a letto,la mattina avevamo le ossa tutte rotte,non ci potevamo muovere per i dolori,per fortuna era domenica e non si lavorava,mi ha chiamato un'amica e ho perso tempo a chattare con lei ,quasi un'ora,poi mi ha chiesto se volevo uscire ,ma gli ho detto di no ,perchè non mi reggevo in piedi.Sono stata sul letto tutto il giorno della domenica un pò a chattare e un pò a dormire.Il lunedì ,giorno di lavoro ero ancora tutta indolenzita però sono dovuta andare a lavoro,i dolori mi hanno durato per tre giorni,poi ogni sabato e domenica andavamo alla pista ciclabile sempre per fare quei due chilometri di andata e due di ritorno e a chattare tra noi,alla fine i dolori erano passati tutti,le gambe si erano abituate a camminare,questo l'abbiamo fatto per tutto il periodo estivo,alla fine i risultati si sono visti ,abbiamo perso cinque chili a testa.Il periodo più brutto per prendere peso è l' inverno è lungo e noioso e si passa solo a chattare sul computer.Mi dovrò fare una cicletta da camera per pedalare d'inverno,almeno passano prima queste giornate grigie,oltre a non perdere l'allenamento,solo che a pedalare mi stanca di più che andare a piedi,poi sto sola e mi annoio ,ci vorrebbe un'amica per chattare insieme,oppure un pò di musica .Quando vado al lavoro ,il tempo mi passa velocemente ,poi torno a casa per fare pranzo e dopo due ore torno al lavoro e li passano altre quattro ore,poi di nuovo a casa per la cena ,poi il dopo cena lo passo a chattare ,oppure leggo un libro ,visto che leggere mi rilassa tanto,poi mi preparo per la notte e vado in camera mia e vedo un pò di televisione alla fine mi addormento,capita a volte anche con il televisore acceso.La mattina subito arriva ,quella maledetta sveglia che subito suona,incomincio a chattare al telefonino poi mi alzo dal letto e mi preparo per il lavoro,d'inverno starei volentieri a letto sino a mezzogiorno ,invece d'estate mi alzo molto presto,poi faccio colazione e si parte con la macchina.
A volte vado a fare colazione al bar ,perchè ci lavora una mia amica,mi fermo a chattare per un pò ,poi vado a lavoro,al mattino li a lavoro non c'è tanta voglia di parlare poi sul tardi tutti sono più svegli e incominciamo a chattare tra di noi ,ogni volta che arriva il capo tutti zitti,poi si ricomincia e così via fino all'ora d'uscita.
Il pomeriggio siamo tutti più svegli ,poi appena preso il caffè peggio,siamo tutti li a chattare tra di noi a raccontare i sogni ,a dire tutte cavolate,e poi chi va in bagno a fumare una sigaretta ,chi va alla macchinetta del caffè ,insomma tutti in giro fino all'ora di uscita.


Nessun commento: