venerdì 1 febbraio 2008

chattare gratis

Oggi vado a chattare a casa di una mia amica perchè lei a forza di chattare si è fatta molti amici ed ha deciso di farmeli conoscere in chat.
La mamma di questa amica ci ha preparato il ciambellone con le gocce di cioccolat e lo zucchero a velo e un frullato alla banana,abbiamo fatto merenda ,guardando i cartoni animati dopodichè siamo andate subito in cameretta per chattare.
Mentre la mia amica accendeva il computer,io guardavo i peluches che ha sparsi sul letto e mi divertivo a premere il pulsante ad un peluche a forma di papera e faceva qua qua .
Finalmente eravamo in chat,siamo andate a cercare i ragazzi della nostra età e i suoi amici ed abbiamo conversato molto .
Tramite le varie foto ,ho scelto di chattare con ragazzi uno più bello di un altro , infatti li ho scelti uno biondo occhi azzurri, uno moro occhi verdi e un altro moro occhi celesti.Ho scoperto anche io che in chat si possono fare tante conoscenze ,
tante amicizie,tante risate e ci si diverte tanto e s'impara anche molto,perchè si conosce gente di altri paesi ed altre città ed altre regioni e quindi gente di altre culture;chattare è utilissimo ,ad esempio io ho mio zio in Toscana e non mi è quasi mai possibile vederlo e quindi grazie alla chat ci possiamo incontrare lo stesso.
Addirittura mi è capitata la fortuna di avere conosciuto un ragazzo in chat che abita proprio nella mia città e abbiamo fissato un appuntamento al parco e mi ha detto che lui si sarebbe portato dietro il pc portatile, così avremmo potuto chattare insieme e mi avrebbe presentata ai suoi amici della chat.
Spesso anche la mia mamma ,che ha una certa età, si diverte col computer ,andando in internet ,scaricandosi canzoni dei suoi cantanti preferiti e scaricandosi anche giochi e talvolta si mette perfino a chattare .
Io le dico che per queste cose non ha l'età adatta ,ma lei mi risponde mettendosi a ridere perchè si sente ancora una ragazza allegra e pimpante e soprattutto tanto bella.
Insomma la chat è per tutti ,grandi e piccini è un passatempo per tutti ,ti corrono le ore che nemmeno te ne accorgi.


Nessun commento: