mercoledì 6 febbraio 2008

a volte mi scordo di chattare

Oggi alla televisione si fa un programma che mi piace tanto e fa anche ridere,intanto mi sbrigo le faccende così posso vedermelo in santa pace ,finisco a chattare le ultime parole e mi siedo davanti al televisore con una tazza piena di pop corn e me li sgranocchio tutti insieme ai cioccolatini.Mancano pochi minuti all'inizio i piatti sono pronti mi accomodo sul divano ed incomincio a mangiare ,all'inizio mi comincia a squillare il telefono vado di corsa a rispondere ed era mia madre che doveva ricordarmi di chattare e passare da lei domani io gli dissi di si e la salutai di corsa e tornai a sedermi di nuovo sul divano,intanto che il programma andava avanti io mi ero già fatta fuori tutti i pop corn erano rimaste le patatine e i cioccolatini che in poco tempo erano finiti pure quelli ,intanto io ridevo con la chat ma mangiavo pure,per fortuna che non ero a dieta,prima che il programma fosse finito io mi ero già finito tutto.
Il programma era finito e mi era molto piaciuto,poi fece anche un'altro film che era bello era un film strappa lacrime intanto andai a chattare per vedere se c'era un messaggio per me ,niente.Mi misi a vedere questo film drammatico e mi fece tanto piangere,finito anche il film ormai si era fatte le undici ,andai a dormire perchè il giorno dopo avevo da fare con mia madre,la dovevo portare a fare una visita in chat all'ospedale e dovevo alzarmi molto presto,mi misi la sveglia e mi addormentai.
L'indomani prima che mi suonò la sveglia mia madre mi telefonò per paura che non mi svegliassi,mi misi a chattare con lei al telefono dicendo che sarei arrivata molto presto e intanto lei si faceva trovare pronta giù sotto casa sua.
Arrivai subito sotto casa sua e lei era già lì ad aspettarmi con l'impegnativa tra le mani,andammo subito all'ospedale per non perdere il posto e la chat facemmo subito perchè non c'era ancora tanta gente a fare le analisi.
Poi andammo al bar a fare colazione presimo un cappuccino ed una brioche,tornammo a casa sua ,io salii con lei e stetti un pò lì a farle compagnia gli aiutai a rifare i letti mentre si chattava egli diedi una pukita casa.Lei fu contenta e mi ringraziò mi disse di farsi vedere più spesso ma il lavoro non sempre me lo permette a lei gli piace tanto chattare e stando sola non può parlare con nessuno ,lei è rimasta vedova da due anni e di figlia sono solo io perciò è molto legata a me.Purtroppo io ho anche il mio lavoro e lavoro tanto ci sono alcuni giorni che faccio lo straordinario e chattare non basta ,lo so che lei non vuole stare sola ,ma io gli dico di venire a stare con me ,ma lei vuole stare da sola non vuole dipendere da nessuno.Forse quando vedrà che non ce la fa più a stare da sola si convincerà a venire da me,visto che gli piace tanto chattare con me.


Nessun commento: