venerdì 1 febbraio 2008

chattare gratis

Oggi ho camminato in compagnia di un mio amico,siamo andati a fare una bella corsetta,poi siamo passati davanti ad una pizzeria e ci siamo fermati a chattare e a fare uno spuntino,abbiamo bevuto e abbiamo ripreso i chili che avevamo perso,sono disperata non riesco più a fare la mia dieta personalizzata,anche se sono in compagnia e chat dalla mattina alla sera ,vado in palestra ,percorro i chilometri,bevo tanti litri d'acqua non riesco più .Forse mi ci vuole un forte scossone da qualcuno,a chattare con l'alimentalista,oppure qualuno che si prendi cura di me,a parlare con il dietologo,c'è una mia amica che si è messa a dieta con me, lei è riuscita a perdere peso,anzi tanti chili,almeno nove,chat con lei ma io inizio e dopo qualche giorno smetto,poi riprendo per qualche giorno e poi smetto ,finchè non mi stufo.Non basta chattare ,dicono i medici ,bisogna camminare ,correre,fare movimento,eppure tante volte non basta.Il movimento ne faccio tanto ,chat pure ,ma dovrei mangiare meno e durare per alcuni mesi almeno.Quando sono di buon'umore faccio la dieta,quando sono triste riesco meno,anzi per niente,allora esco a camminare e a chattare con qualcuno in cerca di compagnia,forse trovare tutto pronto ,sarebbe l'ideale ,mangi solo quello che c'è pronto a tavola,chissà se funziona!Io ogni lunedì ci provo ad iniziare la dieta ,se duro già quattro giorni è il massimo,chat per distrarmi ma non conta ,ma allora che si può fare?Ricominciare da lunedì e promettersi di resistere alle tentazioni,uscire di casa ,chattare con altri che ti tengono compagnia,avere sempre qualcuno che ti strilli dietro ;non mangiare ;non assaggiare,conviene vivere fuori casa tutto il giorno e poi tornare a casa solo per andare a dormire oppure per chattare.
Questa dieta mi sta dando i nervi ,eppure ero partita così bene,intanto continuo a correre e a fare cinque chilometri al giorno e stare attenta al mangiare ,poi si vedrà,può darsi che alla fine tra chattare e correre e camminare qualche risultato si vedrà.Andare in palestra non mi piace stare chiusa tra le mura ,preferisco camminare all' aria aperta,così si chat tra amici e il tempo passa presto.Il telefonino lo porto sempre con me,perchè se mi chiama qualche figlio posso rispondere,senza farli preoccupare e quando ne ho voglia posso chattare anche con loro.
Tante volte porto con me il cane a camminare ed allora più che camminare e chattare mi fa correre,perchè tira troppo,è un cane lupo!
però arriviamo tutti e due col fiatone e stanchi sino alla fine ,per tre giorni dopo non lo porto più perchè ho le braccia indolenzite.
A chattare perdo un pò più tempo ,specialmente se si chat col computer le cose che ti piacciono le fai dalla mattina alla sera e non ti stanchi mai.
Mi auguro che un giorno sarà anche la dieta a piacermi ,così la farò dalla mattina alla sera, anche a chattare mi piace sia con il telefonino che con il computer.
Ci vuole forza e coraggio ,ogni giorno fare nuovi propositi e ricominciare
speriamo che il giorno dopo sarà migliore,non farsi avvilire e chattare tanto in compagnia uscire con amici e amiche e ballare ,vivere la vita e sentirsi liberi dobbiamo superare ogni difficoltà e riprovarci ogni giorno finchè non viene sempre meglio,a chattare è facile ma a farlo è difficile speriamo che dopo tutto questo mi sia venuta voglia di fare la dieta,mi sono sfogata un pò,ho chattato a sufficienza con voi ed è ora che stia zitta un pò.Forza cicciotelli ce l'ha facciamo.


Nessun commento: