venerdì 1 febbraio 2008

chattare

Non avendo niente da fare mi sono messa a chattare ,in internet ho trovato un'amica che anche lei aveva del tempo libero così ci siamo messi a chattare ininterrottamente per circa due ore ,ci siamo detti di tutto e abbiamo parlato dei ragazzi e della nostra vita sentimentale dei nostri problemi e di tante altre cose .Nel mese di giugno ho conosciuto un ragazzo che mi scriveva sempre poi ci siamo conosciuti e non è andata proprio bene anzi direi male siamo usciti per due volte a chattare e in discoteca ,mi ha presentato la sorella che è più simpatica di lui ,ma niente di importante ,così ci siamo lasciati.
La giornata la passo al computer,a chattare con chi non si sa mi rispondono sempre persone che non conosco oppure fanno finta di non conoscermi per giocare e poi si presentano,alla fine rimango sempre fregata io .Oggi per le scale ho fatto un ruzzolone,ho rotolato tredici scale come una palla,e non mi sono fatta niente per fortuna;ho della bella ciccia che mi ripara sia dagli urti sia dal freddo,
mi sono alzata da terra e sono venuta a chattare con mio marito che appena mi ha visto ha gridato subito cosa è successo?,ero tutta insanguinata ed è corso verso di me a disinfettarmi avevo il naso rotto sono corsa dal medico che mi ha visitato ed ha detto che di rotto non c'era niente,di mettere ghiaccio e pomata per almeno una settimana.La notte non vi dico come l'ho passata a chattare ,ero tutto un dolore ,il corpo coperto di lividi graffi alle gambe ,le braccia,la pancia ed un forte ematoma sul naso ,il giorno dopo mi sono alzata dal letto a chattare da sola per il grande dolore ero tutta gonfia l'occhio destro era completamente chiuso ,un nasone che si era allargato fino alle guancie,insomma mi ero trasformata ero irriconoscibile,e non sono uscita per più di un mese,sono rimasta a chattare per tutto il tempo della convalescenza ,tre volte al giorno facevo impacchi con il ghiaccio e subito dopo la crema,per tre giorni facevo fatica ad alzarmi dal letto,poi piano piano ci sono riuscita ma il gonfiore è durato um mese ,anzi mi ha detto il dottore che mi è andata abbastanza grassa;il setto nasale non si è rotto ed è un miracolo che sono ancora qui a chattare con voi per raccontare la mia sventura,rotolare come una palla su tredici scale non è cosa da poco.
Ancora adesso che sono passati quattro mesi porto una cicatrice ben visibile ed il naso è ancora un pochino addormentato,però ho ripreso a fare tutto anche a chattare,a pulire insomma a fare la casalinga tutto fare ,ho fatto mettere la ringhiera sulla scala per la prossima volta ,almeno mi potrò appoggiare .Forse ho perso l'equilibrio oppure mi ha girato la testa io non ricordo niente di tutto questo ricordo che pulivo una piccola finestra che ho sulla scala e in un chat mi ritrovo a rotolare sulle scale.
Speriamo che questa esperienza non si ripeta più perchè il miracolo non si può ripetere due volte ,altrimenti mi ritrovo a chattare sempre sul letto come invalida e a prendere la pensione come invalida al 100%.


Nessun commento: