mercoledì 6 febbraio 2008

sentirsi via chat e chattare

Ho il marito che fà il macchinista,cioè guida i treni, e tutti i giorni fa il solito giro,noi ci sentiamo tramite chat,a casa ci sta poco torna verso sera e poi riparte la notte,è un lavoro stressante perchè fai i turni anche di notte,ed io in casa sto quasi sempre sola.Adesso abbiamo deciso di avere un figlio ,sono due anni che siamo sposati e finalmente avvererò il nostro sogno,da quando sono incinta ci sentiamo più spesso alla chat,mi manda messaggi d'amore che mi pensa sempre e non vede l'ora che arrivi la sera per stare con me .A una mia foto sul vetro del treno così mi vede sempre e mi pensa ,ogni tanto mi telefona per chattare con me e mi dice cose che mi fanno piacere.Il suo aiutante lo prende sempre in giro ,forse perchè lui non è sposato,e non ha la fidanzata,tante volte lo invitiamo a cena e lui viene abbastanza volentieri da noi,le stiamo cercando una ragazza per uscire tutti insieme,la facciamo chattare con qualchuno che lui non conosce,ma a fidanzarsi non ne vuole sapere.Abbiamo deciso io e mio marito di fargli un bello scherzo,la prossima volta che verrà a cena le faremo trovare una bella ragazza ,così può darsi che si decida una volta per tutte.Dopo la notte loro hanno due giorni di riposo ,così facciamo la cena a casa nostra e chat tutti e due.
Dopo la notte difatti ebbero due giorni di riposo,io organizzai la cena ,invitai la ragazza e mio marito si portò l'amico,adesso eravamo in quattro,abbiamo mangiato,e parlato tanto,loro non si guardavano tanto eppure la ragazza era molto bella,allora pensai di metterli vicino a chattare sul computer e a scherzare con dei giuochi facili ma dovevi rispondere a bruciapelo,lui vinceva sempre lei stava zitta,alla fine io gli dissi di starsi un pò zitto e di dare spazio anche a lei per rispondere.Sembrava che la cosa andasse bene ,che incominciavano a chattare
ed a guardarsi però non ero tanto sicura di questo.Verso la fine della serata ci siamo messi a giocare a carte e lei vinceva sempre era del segno del cancro e lui della vergine dovrebbero andare d'accordo ci vorebbe un astrologo per saperlo intanto noi parlavamo con la chat e siamo rimasti fino a notte fonda,gli ho detto che se volevano dormire a casa mia c'era posto per tutti e due e non c'erano problemi,pare che si stavano quasi convincendo poi lui disse forse è meglio di no noi l'abbiamo costretto ed alla fine lui è rimasto,siamo rimasti a chattare sino alle quattro del mattino poi siamo andati tutti a dormire quelle poche ore che ci erano rimaste.L'indomani la prima ad alzarsi ero io ,poi è venuto lui ,poi quella ragazza ed infine mio marito,il più dormiglione,ci siamo presi un caffè con dei biscotti, poi siamo andati a chattare in internet ed alla fine siamo usciti a mangiare una pizza.
.Alla fine siamo riusciti a farli mettere insieme ed erano molto felici ,incominciavano a darsi appuntamento ed a uscire da soli e noi eravamo contenti per loro,così potevamo chattare ed uscire insieme per andare a ballare.Intanto il mio pancione cresceva e gli dissi che quando sarebbe nato il bambino o la bambina ci avrebbero fatto da madrina.Loro ne furono contenti e dissero speriamo che stiamo ancora insieme a chattare,così sul treno adesso le foto erano due e l'aiutante non poteva più prendermi in giro e ci chiamavano alla chat tutti e due con paroline dolci.Noi continuammo sempre a fare le cenette una volta da me e una volta da loro,finchè alla fine passati i nove mesi misi alla luce un bimbo ,quando fu il momento di battezzarlo loro ci fecero da madrina,andammo al ristorante a chattare che il prossimo sarebbe stato il suo bambino ad essere battezzato e noi l'avremo fatto da madrina.


Nessun commento: