venerdì 1 febbraio 2008

chattare online

Stamane mi hanno messo sotto il mio gatto preferito,è nero con due occhi verdi.
Sentivo tanto miagolare ,però non riuscivo a vederlo,dopo l'abbiamo trovato ,io e mio marito era tutto nascosto sotto la siepe e non si faceva trovare,si è fatto incontri gratis solo perchè miagolava,l'abbiamo preso ed aveva una zampetta rotta,
però il corpo pareva sano ,abbiamo telefonato subito al veterinario che disse di portarlo subito lì,e così abbiamo fatto.Il veterinario disse che è stato un miracolo che è ancora vivo perchè era conciato male,abbiamo avuto incontri gratis con il veterinario per fare i raggi x,poi lo dovrà operare ,gli dovrà mettere un ferro per tenere la zampetta su ,altrimenti con tre zampe non può camminare.
Mi dispiace tanto perchè è un gatto calmo ,la mamma gatta gli ha partoriti tutti e quattro nel mio giardino,non ho più avuto incontri gratis con la mamma gatta,è già tre mesi ,avrà fatto anche lei una brutta fine.Questi quattro gattini li ho cresciuti io
gli davo da mangiare tre volte al giorno,e gli sono tanto affezionata e loro a me .
Mi seguono sempre,vado nel giardino e l'incontri gratis lì,vado a prendere la macchina nel garage e li trovo lì,è due giorni che ne vedo solo tre,uno l'ho trovato morto sulla strada,l'altro nero è conciato male ,speriamo che se la cavi .
Adesso il veterinario ce l'ha fatto lasciare da lui in ospedale speriamo che se la cavi.Mentre attendiamo la risposta ,intanto incontri gratis gli altri due gattini,ormai hanno cinque mesi,gli dò da mangiare e stanno bene.Ci tengo tanto a quello nero ,perchè tutti sono superstiziosi ,io no ,anzi mi porta tanta fortuna.
Sono abituati a stare in giardino all'aria aperta e tutte le volte che li voglio vedere
esco fuori e l'incontri gratis ,anzi sono loro che cercano me.
é uno più bello dell'altro,una è nera ,una è grigia,una è bianca e nera e l'altro è striato sul grigio e nero ,le zampette le hanno tutti e tre i gatti bianche sembrano che portano i calzini,invece quello nero è tutto nero.
Quando i gattini fanno incontri gratis con il cane lupo si arrampicano sull'albero
tutti spaventati e si fanno le unghie sul tronco,mio marito è disperato perchè dice che agli alberi si rovinano e gli si attaccano tutti gli insetti.
I gattini sono anche dispettosi,quando il cane lupo è legato alla catena gli fanno incontri gratis girandogli intorno e lo fanno disperare ,però il cane si ricorda e quando è sciolto l'incontri gratis li fa lui con i gattini per prenderli ,allora si arrampicano sugli alberi dell'ulivi e fanno a gara chi sale più in alto,intanto il cane giù sotto abbaia e tenta di salire ma non ce la fa.
Un giorno ho preso un bello spavento ,si sono incontri gratis ,il cane ed un gattino
il gattino gli si era arruffato tutto il pelo mentre il cane gli abbaiava,appena il cane mi ha visto si è distratto e il gattino si è arrampicato subito sull 'albero.
Io ho una figlia che stravede per questi gattini,ci perde tanto tempo con loro,penso che tutti i bambini amano gli animali,fanno spesso incontri gratis con loro ,anche per strada e se ci fate caso li vogliono sempre accarezzare.
Mia figlia aveva questo vizio ,quando era piccola,quando passava davanti ai cancelli,accarezzava tutti i cani sia grandi che piccoli,un giorno se non ero veloce a toglierli la mano dal cancello un cane doberman gliela staccava,incontri gratis
con i cani si fanno tutti i giorni,però bisogna fargli capire il pericolo,la mia non se lo ricorda più,difatti ancora oggi ha il vizio di accarezzare tutti i cani,anche se glielo ricordo spesso di quando era piccola.
Ho fatto incontri gratis con un contadino che mi ha venduto la sua casetta in campagna,io gli ho portato tanti animali,così possono stare liberi e correre sull'erba del prato,c'è una capretta,ci sono le papere ,le galline ,i conigli e tanti uccelli passeri che incontri gratis a mangiare le briciole.


Nessun commento: