venerdì 1 febbraio 2008

chattare gratis

Mentre andavo al lavoro,ho incontrato una persona che chiedeva l'elemosina,gli ho dato qualche spicciolo e mi ha ringraziato,poi sono andata al lavoro ,appena arrivata lì sul posto ho trovato una chat urgente da fare entro trenta minuti,allora mi sono sbrigata ed ho fatto in tempo ,poi ho preso una pausa e sono andata a fare colazione al bar di fronte,mi sono presa una briosce ed un cappuccino e mi sono messa a chattare col padrone,poi ho letto il giornale e sono ritornata a lavoro.
Intanto che svolgevo la mia pratica ogni mezz'ora circa veniva da me una collega a chiedermi qualcosa,e mi faceva perdere il filo del discorso ,alla fine gli ho risposto male e lei non è più venuta a chattare con me .Finita la pratica ho dovuto svolgere il compito di una collega che era a letto ammalata e c'è voluto quasi quattro ore, insomma non ho avuto tempo per la pausa pranzo,ho fatto orario continuato sino alla sera con la chat .Poi quando tutto era finito ,sia la mia pratica che quella della mia amica sono andata a chattare dalla collega ,perchè gli avevo risposto male ,lei non se l'era presa perchè ha capito che ero piena di lavoro da svolgere sia per me che per gli altri,gli ho promesso di andare a fare cena insieme e di pagargli la pizza per sdebitarmi con lei .Al sabato sera siamo uscite per andare a mangiare la famosa pizza che gli avevo promesso ,tra una chat e l'altra si era fatto tardi e così risolvemmo la situazione.La domenica l'ho trascorsa in casa per riposarmi ,ho indossato sempre il pigiama con la vestaglia ,sono stata sempre seduta davanti al computer a chattare ,finchè mi è venuto un colpo di sonno e mi sono stesa sul letto ,ho dormito tre ore ,poi mi sono alzata ed ho ripreso a chattare con il telefonino con il mio ragazzo ,però non avevo voglia di uscire così è venuto lui da me io sono rimasta sempre in pigiama.
Abbiamo fatto cena insieme ai miei genitori e poi tutti a dormire ognuno a casa sua ,per essere riposati il giorno dopo.Il lunedì ero bella fresca e riposata mi sono recata al lavoro ho trovato una chat di ringraziamenti per il lavoro svolto,ho trovato un buono per la colazione con tanti ringraziamenti,sono stata molto felice .
A volte fare un favore ad una amica è piacevole specialmente se sei contraccambiata,intanto ci vediamo perchè lavoriamo insieme e a volte mangiamo insieme,a chattare ci pensiamo un pò ,a volte mi scrive lei prima ,oppure io gli chiedo una informazione per chat ,siamo molto amiche non solo sul lavoro ma anche fuori lavoro.
L'amicizia è sacra ,bisogna avere una amica con cui sfogarsi al momento del bisogno,ed avere una spalla su cui piangere ,un'amica è meglio se ti sa capire,ed anche se non è gelosa ,perchè la gelosia è femmina come si dice.
Tante volte trovo delle chat sui messaggi e sono anonime oppure si firmano con nomi che non conosco,tutte persone che si conoscono però non vogliono essere riconosciute.
Il mio ragazzo è molto timido ,tanto simpatico è un tipo molto riservato,se si può si nasconde non è un tipo che si fa avanti da solo ci vuole sempre una spinta ,però è un tesoro di ragazzo ,chat con me e fa un lavoro che non l'aiuta per niente con la sua chiacchiera,anzi sta sempre zitto.
Stiamo da poco insieme ,sarà qualche anno ,usciamo insieme ,andiamo a ballare ed a mangiare qualche pizza,a chattare mentre si fa una passeggiata lungo mare
a respirare un pò di iodio,a saltare sugli scogli a correre sulla pista ciclabile e in bicicletta .Ai miei genitori rimane molto simpatico perchè non è il solito ragazzo che si da arie ,anzi rimane isolato,si mette a chattare sul mio computer quando mi viene a trovare oppure se sta a casa da solo chat sul suo computer.L'altra volta ho trovato un paese che non riuscivo a trovare in chat e siamo andati a visitarlo,mi avevano dato indicazioni che era un bel paese,difatti lo è ha una bella torre che per salirci sopra ha ben cento cinquanta scalini tutti a chiocciola se soffri di vertigini non li puoi salire,ho preso coraggioe sono salita a chattare con il mio ragazzo tenendomi per mano,in salita sono andata abbastanza bene è la discesa che mi ha fatto paura,però mano nella mano siamo arrivati alla fine,che incubo,mi auguro che non mi ricapita più una cosa del genere altro che chattare .
Quando sono rientrata l'ho raccontato ai miei amici che si sono fatti una risata ,io gli ho risposto provare per credere.


Nessun commento: